MISSION
 
 

K2 è la seconda montagna più alta al mondo. E’ una vetta che da sempre rappresenta un simbolo di sfida e la cui storia si è spesso intrecciata con avventurosi scalatori italiani.

K2, pur raffigurando per anni una vetta irraggiungibile, non è la montagna più alta al mondo. Anche questo ha un significato particolare per chi si vuole occupare di cultura aziendale. Troppo spesso a livello individuale così come a livello aziendale si raggiungono risultati importanti e poi ci si sente appagati frenando, giocoforza, la spinta competitiva.

K2 sta ad indicare che c’è sempre qualcosa di più grande che si può raggiungere.

Questo è lo spirito che anima il Team di K2, questa è l’ambiziosa aspirazione che si vuole trasferire nelle imprese clienti: la costante ricerca di opportunità di miglioramento, la volontà di misurarsi con i propri competitors su mercati sempre più impegnativi.

Come quegli scalatori che sfidano le vette della famosa montagna, K2 rappresenta un Team di società costituite da professionisti affiatati, con l’ambizione di elevare ai massimi livelli, le proprie performance insieme con quelle delle aziende clienti.

K2 è una società consortile governata da un Consiglio di amministrazione di cui fanno parte tutti i principali rappresentanti delle due società partner.

Presidente del cda è il Dott. Michelangelo Di Francesco, commercialista e precursore, con Serea - azienda di famiglia di cui è amministratore - del passaggio dallo studio associato alla società di consulenza.

Amministratore delegato è il Dott. Luca Iovine, aziendalista e formatore, amministratore di Gruppo Iovine Evolution, società di consulenza ideatrice di un innovativo metodo di Tutoring manageriale, e attiva nel settore delle certificazioni aziendali.